6 Domande Che Rivelano se il Tuo Allenamento È DAVVERO Aiutare a Perdere Peso

Mai trovato knee-deep in un sudore sesh—corsa cuore e mascara intonacata per le vostre palpebre—chiedendo se il tuo allenamento è effettivamente facendo qualcosa per aiutare a perdere peso? Se è così, è il momento di porsi alcune domande difficili.

Per cominciare, qual è la tua dieta? Come si può immaginare, ciò che si mangia può avere un grande impatto sulla vostra cda di ciò che si fa in palestra, dice Chris Ryan, C. S. C. S, C. P. T. “Nutrizione alimenta il tuo corpo per stabilizzare il metabolismo e mantiene i vostri ormoni in e check—due sono i fattori chiave che non è la quantità di corsa o squat si prende cura.”

Detto questo, non sottovalutare il potere di un kick-ass esercizio di routine, dice. Questo perché bruciando calorie in palestra costruisce la massa muscolare magra (che stimola il metabolismo, riduce lo stress, e ti permette di essere un po ‘ più indulgente con la vostra dieta (cioè indulgere in il tuo preferito di gelato spot o montare una ciotola di pasta, una volta ogni tanto) durante la permanenza in pista per cadere libbre.

Per aiutare a determinare se la tua routine è in realtà aiutando pollici più vicino alla vostra perdita di peso obiettivi, ponetevi queste domande:

1. Stai lavorando fuori almeno tre volte a settimana?Stai lavorando fuori almeno tre volte a settimana?

Per ottenere i risultati di perdita di peso che si desidera, si ha realmente bisogno di lavorare fuori almeno tre volte a settimana per 30 minuti o più, in un momento, dice Ben Boudro, C. S. C. S., proprietario di Xceleration Fitness a Auburn Hills, Michigan. Per quelli di 30 minuti, si dovrebbe lavorare a un ritmo che si sente difficile per il vostro corpo, dice. (Più su che più tardi).

Al fine di stabilire un programma di allenamento che permette per un minimo di tre allenamenti a settimana, è necessario riflettere sulle aperture in agenda, dice Boudro. Per esempio, se sei una persona che lavora in ritardo, andare in palestra la mattina. Se sei fuori città un sacco, ottenere un abbonamento a una palestra, che consente di lavorare fuori in più posizioni’ o trovare il modo di esercitare al di fuori o in una stanza di hotel.

2. Si può parlare durante i tuoi allenamenti?

Se siete in grado di avere una conversazione o cantare una canzone mentre si lavora fuori, non stai spingendo abbastanza duro, dice Ryan. Mentre non è male per l’esercizio di questo passo durante il recupero attivo, hai avuto modo di fare un salto di almeno tre volte alla settimana, se si vuole perdere peso.

Ecco come regolare: Se siete nuovi a lavorare fuori, spendere 30 secondi di lavoro a un ritmo vigoroso, dove si lotta per dire alcune parole. Quindi, seguire che con un uno-due minuti di recupero l’esercizio, come camminare, dice Ryan. Ripeto che per il resto del vostro allenamento.

Se questo sembra troppo facile, spendere da 10 a 15 minuti di lavoro a un ritmo vigoroso. Ryan raccomanda di fare un circuito ad alta intensità intervallo di mosse (burpees, squat jumps, plank jack, etc.), seguita da 30 a 60 secondi di recupero. Completare il circuito, una o due volte.

3. Stai attaccando la stessa routine?

A fare gli stessi esercizi per lo stesso numero di ripetizioni, mentre utilizzando la stessa resistenza rende i muscoli annoiato. “Cercare di cambiare un solo fattore di allenamento ogni settimana, come aumentare il numero di ripetizioni o utilizzando un peso maggiore”, dice Ryan.

Lo stesso vale per le classi. Se continuate a andare per la stessa classe di spin, settimana dopo settimana, senza buttare in qualche altro tipo di formazione, il vostro corpo di adattarsi e di non bruciare molte calorie. Per mantenere le cose fresche, utilizzare questa formula per un impegnativo piano di allenamento: Fare due sessioni di allenamento per la forza e due sessioni ad alta intensità intervallo di formazione delle classi per ogni uno di yoga o Pilates, che si prende, dice Ryan. “La forza di formazione è il modo migliore per costruire massa muscolare magra e bruciare i grassi, mentre ad alta intensità intervallo di classi di incorporare cardio, yoga e Pilates sono un ottimo modo per lavorare sulla mobilità a meno intenso ritmo.”

4. Fa la vostra routine di allenamento di stress fuori?Fa la vostra routine di allenamento di stress fuori?

“Il più stress che avete nella vostra vita, più è facile per il vostro corpo a immagazzinare il grasso superfluo”, dice Ryan. Se stai lottando per tenere il passo con le esigenze del vostro piano e hanno difficoltà a completamento di ogni sessione, si sta lavorando troppo duro, si dice. E che mette stress sul tuo corpo, che può mantenere da voi i vostri obiettivi. Per ridimensionare le cose, riposare per un giorno o due tra il sudore e le sessioni di provare a passare il tempo del giorno in cui si opera (se è possibile). Saprete che siete di nuovo in pista quando si guarda in avanti per la palestra, invece di paura.

5. Fa un allenamento farvi mal per più di due giorni?

Mentre si deve lavorare duro e sentire un po ‘ achiness di conseguenza, non dovrebbe essere male per più di 48 ore dopo l’esercizio, dice Boudro. “Se si solleva il lunedì e scoprire che hai ancora mal di venerdì, sei in sovrallenamento”, dice. Quando si affaticatevi, i muscoli non permette di recuperare il modo in cui hanno bisogno per. Che può portare a stanchezza costante, irritabilità, e anche i sentimenti di depressione. In cima a quello, non fare i progressi che stai cercando. Come abbiamo accennato in precedenza, è possibile ripristinare il vostro corpo a riposo per un giorno o due tra ogni sessione, incentrato sul recupero attivo di esercizi.

6. Sono ritenuti responsabili?Sono ritenuti responsabili?

Bravo, se si sta cercando di capannone gravi sterline, ma gli esperti dicono che non durerà a lungo. “Anche un centro fitness professionale e palestra proprietario, ho ancora lavorare con altre persone, per assicurarsi che qualcuno mi tiene responsabili”, dice Boudro. Trova un amico che ti impegnarsi per il vostro compagno di allenamento o iscriviti per una gara locale accadendo entro sei mesi. Avere un evento di scadenza per la non-così-lontano futuro manterrà la vostra mente, dice Boudro. E, naturalmente, è sempre possibile pubblicizzare i vostri obiettivi di fitness sul tuo Instagram e Facebook account o fare quelli privati solo certe persone possono vedere. Quando condividi i tuoi allenamenti con i progressi foto, sarete ispirati motivazionale parole che i seguaci di lasciare nei commenti. “Vi ricordate i commenti durante i tuoi allenamenti, ed è come avere la tua propria responsabilità di squadra”, dice Boudro.

I risultati:

Se il tuo allenamento è sul punto: La parte più difficile è fatto! Hai creato un piano, con varietà e l’intensità per mantenere il vostro corpo indovinare come una torcia di grassi e calorie, tenendo anche conto dei giorni di riposo. Ora è il momento di focalizzare la vostra attenzione sull’impostazione di obiettivi di fitness. “Scrivere i vostri obiettivi, e non si sentono poco profonde, se uno di questi è quello di guardare sexy come l’inferno a una festa in spiaggia quest’estate”, dice Boudro. Se si mantiene un occhio su questi obiettivi, si può fare accadere, dice.

Se il tuo allenamento è un work in progress: Quando continui a fare le stesse cose che ho fatto, ci si può aspettare gli stessi risultati, dice Boudro. È il momento di aggiungere a poco a poco una varietà di esercizi che sfida il tuo corpo per l’allenamento ordine del giorno. Che vi aiuterà a bruciare più energia e di evitare il rischio di sovrallenamento. Non importa ciò che le classi o le mosse che si sceglie, è necessario creare un programma che funziona per voi, dice. L’allenamento svolto in un inefficace modo potrebbe essere speso in realtà sempre più vicino al tuo obiettivo, dice. Ricordate che la prossima volta non te la senti di dare il vostro sudore sesh il vostro sforzo migliore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *