Bizzarro-ma-Legit per la Perdita di Peso Consigli: Mangiare Come un Animale

Nel mondo umano, spesso si basano su crazy diete e rigoroso mangiare i programmi a cadere chili in fretta. Ma la vera risposta al vostro peso obiettivi di perdita di potrebbe in realtà giaceva il regno animale. Casuale? Sì. Ma appena ci sentono: gli Uccelli e le bestie trascorrere tre quarti della loro vita di veglia l’acquisizione e il consumo di cibo—ma mai ottenere il grasso. Sooo, chi meglio andare per una dieta consigli?

Ecco cosa si può raccogliere da cinque amici più basso della catena alimentare.

MANGIARE COME UN PINGUINOMANGIARE COME UN PINGUINO

Prendere una Pausa dal Cibo

Questi uccelli acquatici veloce per un mese o più, ma è necessario puntare per solo una notte di 12 ore vacay da noshing.

Il ragionamento: le Persone che smettono di mangiare nella prima serata di prendere in circa 250 calorie in meno al giorno, in media, rispetto a quelli che sgranocchiare a tarda notte, a seconda della Northwestern University di ricerca.

“Quando digiunate, il vostro corpo utilizza combustibile preferito e comincia a bruciare i depositi di grasso per l’energia,” dice Dana Hunnes, Ph. D., M. P. H., R. D., senior dietista presso l’UCLA Medical Center.

MANGIARE COME UNA BALENA

Non abbiate Timore di Grasso

Quando si è giovani, questi mega mammiferi vivono di latte 10 volte fattier che cosa c’è nel tuo cartone. Nel regno umano, gli studi dimostrano che le donne che hanno scelto di alto contenuto di grassi latticini sono stati 8 per cento in meno di probabilità di essere in sovrappeso o obesi rispetto a quelli affezionati a basso contenuto di grassi.

Una teoria: Quando si limita l’assunzione di grassi, spesso mangiare più zuccheri e carboidrati, che sono meno di riempimento.

Completa di alimenti grassi sono più elevati in calorie, ma il tuo corpo si rompe giù lentamente, in modo da sentire sazi più a lungo e a mangiare di meno, dice Kristin Kirkpatrick, R. D., manager del benessere per la Cleveland Clinic Wellness Institute.

Mangiare Come una Pecora

MANGIARE COME UNA PECORAMANGIARE COME UNA PECORA

Chew—un Sacco

Davvero chomping grub come se fosse cud (stiamo parlando di circa 40 mastica) prima di deglutire può abbassare i livelli di ormone della fame grelina, ti fanno sentire più soddisfatti, e di ridurre la quantità che si mangia più tardi, dice una revisione in Physiology & Behavior.

“Masticare di più ti fa prestare maggiore attenzione a quello che stai facendo”, Kirkpatrick, dice. Quando si prende nota di sapori, consistenze e le sensazioni noto come “mangiare consapevole”—circa 300 calorie in meno al giorno, dicono i ricercatori.

MANGIARE COME UNA VACCA

Gozzovigliare Acqua

Rimanendo ben idratata come il nostro bovina amici (che gulp più di 2.000 once di H20 giorno!) si può evitare di confondere la sete, la fame, Hunnes dice. Inoltre, l’acqua occupa un volume nello stomaco, in modo che vi sentirete più piena.

Per uno studio dell’Obesità, downing 16 once di acqua per una mezz’ora prima di ogni pasto portato a una perdita media di 10 chili in 12 settimane.

MANGIARE COME UNA SCIMMIAMANGIARE COME UNA SCIMMIA

Uno spuntino con prodotti Freschi

Le scimmie sono originali locavores, afferrando la frutta e le foglie appese nelle vicinanze. La Cornell University, i ricercatori hanno trovato che le donne che fanno lo stesso (set di prodotti freschi all’aperto) sono stati 14 chili in meno rispetto a quelli senza un cesto di frutta in vista.

Anche quando si sta utilizzando il frigorifero, dice Hunnes, “Tagliare la frutta e la verdura e metterli in piccoli contenitori trasparenti, così hai più probabilità di raggiungere per loro durante il giorno.”

Insieme a produrre, lei suggerisce preportioning snack che combinano grassi, proteine e fibre, come hummus con grano intero cracker, e le carote o il sedano con burro di arachidi e uvetta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *