Dieta e Nutrizione

Dieta e NutrizioneDieta e Nutrizione

Molti ben pubblicizzata “diete” pretesa di essere la migliore e la più sana. Ci può essere una dieta popolare là fuori che funziona per voi, ma è probabile che avrete bisogno di affinare linee guida per soddisfare le vostre esigenze. Lavorare con un esperto nutrizionista, sviluppo e fiduciosa la tua intuizione, ascoltare il proprio corpo, e mantenere giorno per giorno la disciplina vi aiuterà a comporre un piano di mangiare che soddisfa il vostro palato e soddisfa il vostro corpo le esigenze nutrizionali.

Equilibrio Di Zucchero Nel Sangue

Equilibrio Di Zucchero Nel SangueIndipendentemente dalla dieta che segui, l’obiettivo primario deve essere sempre lo stesso: mantenere buoni zuccheri nel sangue (glucosio). È possibile raggiungere e mantenere la salute ottimale solo quando si è su una dieta che promuove l’equilibrio ormonale; che l’equilibrio dipende da un costante livello di zucchero nel sangue. Mangiare la giusta combinazione di proteine, grassi e carboidrati regolarmente e in quantità moderata aiuta a sostenere che l’equilibrio.

Clinicamente parlando, di zucchero nel sangue di controllo si verifica quando insulinand glucagone, due ormoni prodotti dal pancreas, sono in equilibrio. Carboidrati dei consumi e il conseguente aumento di zuccheri nel sangue indurre la stimolazione di insulina, l’ormone responsabile per abbassare lo zucchero nel sangue e la memorizzazione di eccesso di zucchero nel sangue, come grasso. Consumo di proteine induce la stimolazione di glucagone, l’ormone che favorisce la mobilitazione e l’utilizzo dei grassi per l’energia e, nel processo, solleva di zucchero nel sangue.

Insulina e glucagone sono antagonisti, il che significa che la secrezione di uno atti di equilibrio o di modulare gli effetti degli altri. Al di sopra della media dei livelli di insulina causata da una dieta ad alto contenuto di zuccheri, di alimenti trasformati e grassi malsani è associato con quasi ogni malattia conosciuta al genere umano, in particolare il cancro, il diabete e le malattie cardiovascolari.

Segni di zucchero nel sangue consistono di mal di testa, nebbia del cervello, tremori, stanchezza, preoccupazione, carboidrati voglie, e letargia.

I segni di zucchero nel sangue alta consistono di ansia, di corse mente, l’energia nervosa, mal di testa, difficoltà di pensiero e di concentrazione, e voglie di proteine o grassi.

Se la glicemia è bassa, si mobiliterà il cortisolo per abbattere muscoli, organi, ossa e tessuto—non—grassi per garantire una fornitura costante di zucchero nel sangue è trasportato al vostro cervello e il resto del vostro corpo. In effetti, il vostro corpo digerisce se stesso di continuare ad operare. Se la glicemia è sostenuta ad alti livelli, il metabolismo diventa caotico e vasi sanguigni possono diventare danneggiati, che a sua volta crea una cascata di eventi indesiderati. Stabile livelli di zucchero nel sangue, invece, costituiscono una solida base per l’equilibrio ormonale e l’omeostasi.

La scelta del Giusto Carboidrati

La scelta del Giusto CarboidratiMangiare una varietà di carboidrati in grado di fornire una vasta gamma di sostanze nutritive. Includere le verdure, il più ricco di nutrienti carboidrati in ogni pasto. Anche mangiare una moderata quantità di frutta, in particolare quelli con un basso carico glicemico (come mele, pere e pesche).

Mangiare leggermente cotti (preferibilmente al vapore) o verdure crude per ottenere il massimo dal loro contenuto di vitamine e minerali. Le verdure perdono la loro enzimi e sostanze nutritive quando scotta. Essere cauti con verdure crude. Hanno bisogno di essere e lavate accuratamente per sbarazzarsi di batteri nocivi e parassiti. Inoltre, alcune verdure, come broccoli e spinaci devono essere cotti leggermente (preferibilmente al vapore) per renderli più digeribili.

Mangiare una grande varietà di carboidrati fornisce anche una varietà di fibra. Di fibre, solubili e insolubili, aiuta a normalizzare i movimenti dell’intestino e la digestione. Soprattutto, fibra rallenta il tasso di entrata di zucchero nel sangue, contribuendo così a mantenere buoni zuccheri nel sangue di controllo. Se avete bisogno di più fibra nella vostra dieta, aggiungere la farina di semi di lino e crusca di riso ai vostri pasti.

La maggior parte delle persone associa “carboidrati” con pane, pasta e altri cereali derivate da alimenti. Questi alimenti sono i più alti in contenuto di carboidrati per volume. Alcuni dei sani persone non mangiare i cereali, ma questo non significa che si deve saltare sul carro. Se non altro, di ridurre la quantità di prodotti di grano che si consumano gradualmente e vedi come ti senti. Alcuni individui possono avere bisogno di più o meno carboidrati e proteine rispetto ad altri—e in equilibrio a sentire mentalmente e fisicamente rinnovata e piena di energia. Un esperto nutrizionista in grado di supportare nel determinare un equilibrio che è meglio per voi.

Quando si sceglie i cibi ricchi di carboidrati che si desidera nella vostra dieta, prendere in considerazione le informazioni sul controllo glicemico, così come l’intolleranza al glutine problema. In cui i grani sono interessato, a breve grano riso integrale, quinoa, miglio e sono preferiti da molti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *